Il sito di EmmeCi Ristrutturazioni: benvenuto!

By Monica Moscheni In News No comments

EmmeCi Ristrutturazioni ti dà il benvenuto nel suo sito web.
Navigando tra le pagine potrai scoprire l’esperienza e i servizi che realizziamo per edifici civili: ristrutturazioni, isolamento termico e tinteggiature.

La home: lo stile di EmmeCi Ristrutturazioni in prima pagina!

Il sito di EmmeCi si apre con immagini suggestive che descrivono le nostre specializzazioni e la particolare attenzione che dedichiamo al tema della sostenibilità ambientale.
Utilizzando i pulsanti potrai conoscere meglio quello che facciamo e chiederci informazioni.
Scendendo troverai la gallery con alcuni dei lavori, realizzati nelle provincie di Bergamo e Milano e in tutta la Lombardia.
La homepage si chiude con una breve introduzione ai materiali ecosostenibili e ai marchi impiegati, tra cui Caparol, Baumit, Rofix e Sikkens.
La nostra presentazione non termina qui: l’invito è quello di entrare nel sito e approfondire la storia dell’azienda, i servizi e le ultime news.

Azienda: l’esperienza e i valori di uno staff competente

EmmeCi Ristrutturazioni è un’impresa fondata nel 2006 da professionisti con più di vent’anni di esperienza nel settore.
Il nostro staff si distingue per la professionalità e l’affidabilità, accompagnate da una sapiente scelta delle materie prime e dei prodotti, ecosostenibili e di qualità.
Potrai trovare approfondimenti sulla storia e sui nostri valori nella pagina “azienda“.

I nostri servizi: ristrutturazioni, isolamento termico e tinteggiature

Ad ogni specializzazione (ristrutturazioni, isolamento termico e tinteggiature) è dedicata una pagina interna al sito web, che dà una breve spiegazione dei lavori che vengono eseguiti, le risposte alle domande frequenti e tutti i motivi per scegliere EmmeCi.

La sezione news: sempre in aggiornamento!

La sezione news è dedicata alle notizie dal settore dell’edilizia e dalla nostra impresa: tienila consultata, l’aggiorneremo presto con le ultime novità!

Ti auguriamo una piacevole continuazione nel sito di EmmeCi Ristruttuazioni e, per qualsiasi richiesta, non esitare a utilizzare la nostra pagina contatti: ti risponderemo al più presto!